X-RAY OMRON e SEICA AUTOMATION
una collaborazione vincente
Da anni si parla molto delle strategie zero difetti, atte a migliorare la qualità, a rafforzare la fiducia dei clienti e quindi avere maggiori vantaggi competitivi. Come possono essere implementati questi principi con le ultime tecnologie?
Soluzioni di ispezione efficienti e una tecnologia di controllo innovativa sono alla base di ogni futura strategia orientata alla qualità. Il controllo al 100% della produzione, tramite Raggi X, in aggiunta ai classici sistemi AOI, sta diventando la nuova frontiera per garantire il massimo standard qualitativo.
La partnership tra Seica Automation e Omron permette di fornire soluzioni non solo prodotti. La Marelli Barberà (Barcellona) ha scelto Omron come X-RAY, la migliore soluzione per l’ispezione, automatizzando completamente la linea con i moduli Seica Automation.
Con ben tre Omron X-RAY, Marelli Barberà vuole garantire una produzione zero difetti.
Con l’ Industry 4.0 la fabbrica non è più un luogo statico ma una zona dinamica dove tutte le macchine lavorano insieme per completare il processo produttivo e queste macchine innovative sono il cuore della produzione zero difetti.
Vieni a trovarci sulla nostra pagina Instagram e su Linkedin
https://www.linkedin.com/company/seica-automation-srl
https://instagram.com/seicaautomation?igshid=f31zkogxrtq8
Read more