Modulo Carico e Scarico a rack paralleli
SEICA AUTOMATION propone un’efficiente soluzione per lo carico e scarico automatico dei PCB.
Questa tipologia di macchine permette di caricare e scaricare in modo automatico i PCB da linee SMD, linee di test o linee di completamento.
La soluzione a rack paralleli permette di avere linee più corte, di ridurre i tempi di cambio rack e la separazione Good/Bad. Sono di semplice utilizzo e hanno la possibilità di caricare fino a 3 rack in carico e 4 rack per lo scarico.
Il movimento verticale dei rack è indipendente per ciascuno di essi, questo permette di ottimizzare la produzione, ridurre il tempo ciclo e evitare movimenti non necessari dell’automazione.
Uno shuttle elettrico è integrato nella macchina, e permette di gestire in modo automatico tutti le tipologie di rack presenti sul mercato, e di gestire in modo rapido i campi produzione e i set-up della linea. Sono disponibili molte opzioni per rendere queste macchine perfette per tutte le esigenze produttive.
Con l’Industry 4.0 la fabbrica non è più un luogo statico ma una zona dinamica dove tutte le macchine lavorano insieme per completare il processo produttivo e queste macchine innovative si collocano perfettamente in questo ciclo.
Ulteriori personalizzazioni possono essere realizzate dal reparto ricerca e sviluppo.
Per informazioni vieni a trovarci anche su Linkedin ed Instagram.
Linkedin: https://www.linkedin.com/company/seica-automation-srl
Instagram: https://instagram.com/seicaautomation?igshid=f31zkogxrtq8
Read more