Board Handling
La gamma di moduli di Board Handling di Seica Automation è nata per soddisfare l’esigenza di automazione delle linee di produzione SMD ed è composta da Buffer, Conveyor, Destacker, Loader & Unloader, Repair Station, Working Station e tanto altro.
La linea FLO si caratterizza per un ottimo rapporto qualità/prezzo. E’ la soluzione ideale per linee SMD standard che gestiscono PCB di medie dimensioni.
Le macchine e gli accessori della Linea Flo soddisfano effettivamente ogni esigenza delle linee SMT standard
La linea FLEX è realizzata con un elevato standard di qualità, garantendo performance di altissimo livello.
Garantisce prestazioni ottimali ed è in grado di soddisfare ogni esigenza di movimentazione, grazie alla sua elevata flessibilità e possibilità di personalizzazione.
Nel nostro portfolio dei prodotti Flex compaiono tutti i moduli necessari per linee SMT, questa si distingue per l’ampia scelta di moduli per la stessa funzione, ad esempio per carichi PCB ci sono ben sei differenti soluzioni, lo stesso si può dire per Buffer e stazioni di completamento e verifica.
La linea Dual Lane permette di comporre linee di alti volumi, sono adattabili su tutti i tipi di macchine sul mercato. Disponibili anche come macchine da ingresso ed uscita forno.
Il portafoglio di prodotti Seica Automation include la gestione delle schede, i prodotti di tracciabilità come applicatori di etichette e marcatura laser, linee di saldatura, celle press-fit e molti altri prodotti personalizzati.
L’intero flusso di produzione è ” MADE IN ITALY “, sotto il controllo del dipartimento di ricerca e sviluppo e qualità di Seica Automation, tutte le norme e le leggi europee sono pienamente rispettate.
E proprio per sostenere la missione sopra indicata, Seica Automation ha deciso, di sottolineare maggiormente questo aspetto inserendo la certificazione del proprio Sistema Qualità Aziendale.
Per informazioni vieni a trovarci su Linkedin.
Linkedin: https://www.linkedin.com/company/seica-automation-srl
Read more