Servopresse: il massimo di prestazioni e qualità
Le nuove servopresse Schmidt serie 700, distribuite in esclusiva in Italia da Seica Automation, offrono un grado di prestazioni e qualità ancora più alto. Nuovi controllori, nuova meccanica e gamma ancora più ampia danno un risultato eccezionale in termini di precisione e affidabilità.
I vantaggi di una servopressa sono molteplici: possibilità di programmazione della corsa e della forza, cicli di lavoro completamente configurabili, salvataggio dei dati, tracciabilità e controllo del processo, possibilità di montare pezzi anche con tolleranze lasche, risparmio sugli attrezzaggi e set-up. Tutto questo è difficilmente realizzabile con una pressa pneuamtica.
Tra le varie applicazioni possibili, l’inserimento di connettori pressfit è una di quelle dove i vantaggi sono più evidenti; Seica Automation offre soluzioni turn-key per il montaggio di connettori su PCB, studiando sia la macchina completa che i vari attrezzaggi. I nostri sistemi garantiscono il controllo dell’inserimento dei pin e la verifica che il processo si sia svolto nei parametri correti.
Con l’Industry 4.0 la fabbrica non è più un luogo statico ma una zona dinamica dove tutte le macchine lavorano insieme per completare il processo produttivo, le servo presse Schmidt perfettamente si sposano a questa filosofia.
Ulteriori personalizzazioni possono essere realizzate dal reparto ricerca e sviluppo.
Per informazioni vieni a trovarci su Linkedin ed Instagram.
Linkedin: https://www.linkedin.com/company/seica-automation-srl
Instagram: https://instagram.com/seicaautomation?igshid=f31zkogxrtq8