Serie Flo Modulo Carico, Scarico e Buffer
SEICA AUTOMATION propone diverse soluzioni per il carico e lo scarico automatico di PCB nudi e/o assemblati sulle linee SMD, questi sistemi possono essere a singolo rack o dualrack, in parallelo, completa la linea il modulo buffer.
I sistemi di carico e scarico consentono di alimentare in modo automatico una linea, riducendo la necessità di operatori e nel contempo migliorando la qualità del processo. I sistemi Multirack consentono un’elevata autonomia e garantiscono la possibilità di sostituire i rack senza dovere fermare la linea di produzione.
Il modulo Buffer permette di ottimizzare e bilanciare la produzione della linea, accumulando al suo interno PCB; in caso di fermate di singole macchine infatti le altre possono continuare a lavorare fino a che il buffer si riempie. Questo modulo può lavorare in modalità FIFO/LIFO, pass through, carico e scarico; permette anche di separare le schede BAD dalle GOO.
Con l’Industry 4.0 la fabbrica non è più un luogo statico ma una zona dinamica dove tutte le macchine lavorano insieme per completare il processo produttivo e queste macchine innovative si collocano perfettamente in questo ciclo.
Ulteriori personalizzazioni possono essere realizzate dal reparto ricerca e sviluppo.
Per informazioni vieni a trovarci su Linkedin ed Instagram.
Linkedin: https://www.linkedin.com/company/seica-automation-srl
Instagram: https://instagram.com/seicaautomation?igshid=f31zkogxrtq8