Torque Press serie 560
Seica Automation distributore esclusivo per l’Italia del marchio Schmidt presenta le nuove TorquePress serie 560, precise, compatte e potenti.
Le torquepress si basano su una tecnologia all’avanguardia, la pressa infatti è dotata di un motore ad albero cavo ad alto numero di poli che le rende un prodotto unico sul mercato.
Questo azionamento salvaspazio avvantaggia il design compatto della pressa, particolarmente gradito quando si utilizza la pressa nel settore Automotive o all’interno di linee automatizzate.
Il design ad albero cavo elimina componenti meccanici come ingranaggi, giunti o cinghie che soprattutto in questa fascia di potenza, sotto carico, sono soggette ad usura elevata. Questo porta anche ad una sensibile diminuzione della rumorosità.
Le nuove presse sono state migliorate nelle dimensioni, ora più compatte, ma soprattutto nella robustezza, questo si traduce nell’eliminazione di vibrazioni e in un’eccezionale linearità del movimento. Grazie alla nuova posizione dei sensori di forza è stata migliorata ulteriormente la precisione e la sensibilità, eliminando errori di lettura.
Inoltre questa pressa è pronta per funzionare con l’ultima serie dei Press Control 7000/700 che comunica tramite EtherCAT. Questo consente di lavorare all’interno di un ambiente industriale 4.0 complesso e ad alta intensità di dati.
Ulteriori personalizzazioni possono essere realizzate dal reparto ricerca e sviluppo.
Per informazioni vieni a trovarci su Linkedin ed Instagram.
Linkedin: https://www.linkedin.com/company/seica-automation-srl
Instagram: https://instagram.com/seicaautomation?igshid=f31zkogxrtq8